Netflix HDR finalmente anche su Infinity Display di Galaxy Note 8

Netflix nelle ultime ore sta lavorando per migliorare i flussi e la qualità del servizio in modo tale da essere completamente compatibile su Galaxy Note 8. Le piene funzionalità consentiranno agli acquirenti del nuovo phablet dell’azienda sudcoreana di vedere video in streaming con colori più ricchi e contrasto più elevato.

Secondo la pagina di supporto Netflix, anche altri dispositivi riceveranno il supporto allo streaming HDR oltre Galaxy Note 8, tra questi: LG V30, Xperia XZ Premium ed Xperia XZ1. Tali device dovranno però aver effettuato l’installazione dell’ultimo firmware disponibile del loro produttore per riuscire a riprodurre correttamente i contenuti alla massima risoluzione offerta.

Tra le note riportate dal supporto, viene fuori che LG G6 è inoltre l’unico modello Android che attualmente supporta Netflix in versione Dolby, un’altra delle tante tecnologie che il grande servizio di streaming supporta.

Ad ogni modo ci aspettiamo che, a questo punto, il supporto venga a breve rivolto anche a Samsung Galaxy S8, S8 Plus e Galaxy Tab S3 che ancora attendono di visualizzare i contenuti Netflix nella loro risoluzione massima.

netflix Galaxy Note 8Tornando al Galaxy Note 8, grazie al supporto HDR 10 si raggiungerà una luminosità massima di 1200 nits ovvero quasi il doppio rispetto a quelle di Galaxy S8 ed iPhone 7 che sono rispettivamente di 570 e 632 nits.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here