Netflix Frontier: trailer ufficiale della seconda stagione con Jason Momoa

La piattaforma di streaming online legale più famosa al mondo ha pubblicato il trailer ufficiale della seconda stagione di Frontier, serie tv con protagonista l’attore statunitense Jason Momoa nei panni di Declan Harp. L’attore è famoso per aver interpretato Khal Drogo ne Il Trono di Spade e attualmente è uno dei protagonisti sul grande schermo con il film appartenente al DC Universe Justice League, dove interpreta il supereroe Aquaman insieme a Ben Affleck, Henry Cavill, Gal Gadot e Ezra Miller.

Netflix Frontier: Jason Momoa nei panni di uno spietato cacciatore di pellicce

Frontier è ambientata nel ‘700 nel Nord America e racconta la storia di spietati cacciatori e affaristi che lottano per sottrarre il controllo del commercio di pellicce alla potente Compagnia della Baia di Hudson.

Nel cast figurano oltre Jason Momoa nel ruolo del cacciatore di pellicce Declan Harp, Landon Liboiron (Degrassi: The next generation, Terra Nova), Alun Armstrong (Oliver Twist, Eragon), Jessica Matten, Zoe Boyle e Allan Hawco. I nuovi episodi della seconda stagione saranno disponibili sulla piattaforma online Netflix a partire dal 24 Novembre 2017, mentre la prima stagione è già disponibile e potete trovarla qui. Inoltre Jason Momoa è già stato scritturato come protagonista nel reboot/remake de Il Corvo con alla regia Corin Hardy (The Nun, The Hallow).