Netflix e Guillermo del Toro collaboreranno per una serie live action

Netflix e Guillermo del Toro collaboreranno per una serie live action

Dopo aver collaborato per la serie animata Trollhunters, Netflix e Guillermo del Toro ci riprovano di nuovo lavorando su un nuovissimo progetto che approderà sulla piattaforma streaming. Si chiamerà Guillermo del Toro Presents 10 After Midnight, uno show antologico volto a portare sul piccolo schermo dei terrificanti racconti dell’orrore ma con uno stile sofisticato.

“Il creatore e il produttore esecutivo del Toro porterà il suo stile visionario sia come sceneggiatore che come regista in determinati episodi. Inoltre, selezionerà una squadra dei migliori sceneggiatori del genere e nuovi entusiasmanti registi per dare vita alla sua selezione di storie”, ha dichiarato Netflix nel comunicato stampa.

Guillermo del Toro Presents 10 After Midnight: Netflix annuncia la produzione della sua nuova serie horror

J. Miles Dale e Gary Ungar ricopriranno il ruolo di produttori esecutivi per la Exile Entertainment. Al momento non sappiamo il numero degli episodi di cui si comporrà la serie live action, anche se il titolo fa pensare che ne possano essere dieci ma comunque potrebbe essere una notizia fuorviante dato che ancora non sono stati annunciati. Inoltre non sono stati svelati nemmeno i nomi dei registi e sceneggiatori che lavoreranno al progetto al fianco del regista messicano. In caso di ulteriori informazioni, vi terremo aggiornati.