Neo Turf Masters, il gioco di golf di Neo Geo risorge su Android | Download

DotEmu rilascia Neo Turf Masters, un classico arcade targato 1996, e per il suo 20° anniversario, arriva sui dispositivi mobili e va ad aggiungersi alla lista di giochi da bar, rispolverati e riadattati alle piattaforme mobili.
neo turf master
La conversione è molto fedele all’originale, con grafica e sonoro inalterati e le modifiche riguardano principalmente i controlli, che sono stati adattati molto bene agli schermi touch dei dispositivi attuali, mantenendo il feeling che trasmetteva il cabinato arcade.

L’impostazione di gioco è immediata e basata sul tempismo, ma con elementi che permettono al gameplay di essere sufficientemente approfondito, come i sei golfisti dotati di caratteristiche uniche, la posizione regolabile dei loro piedi, il vento e la tipologia di terreno da tenere in considerazione, la scelta della mazza più appropriata e l’effetto che è possibile imprimere alla pallina.
La grafica non teme più di tanto i dispositivi con schermi di grandi dimensioni, dal momento che la struttura grafica è rimasta tale e quale a quella del gioco originale, e la tecnica del pixel art, ancora molto in voga, ha abituato gli occhi di molti giocatori. Nelle novità del riadattamento su dispositivi mobili, il gioco offre anche la modalità multiplayer per due giocatori in locale e supporta Android TV e controller esterni. Un tuffo al passato quindi, per un titolo che ha fatto la storia nelle sale giochi di tutto il mondo.
Neo Turf Masters è disponibile per Android al prezzo di € 2,99 senza acquisti in-app né annunci pubblicitari e richiede le autorizzazioni per l’accesso alle informazioni sulla connessione Wi-Fi e a foto, elementi multimediali e file. A seguire trovate il badge per raggiungere la pagina del gioco nel Play Store.
Badge-Google-Play

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here