Nel cuore del Black Friday Xiaomi Notebook Air in sconto su GearBest

Siamo entrati nel pieno del Black Friday e per festeggiare GearBest ha ingranato la quarta marcia. Ecco quindi a voi un bellissimo, potentissimo ed elegantissimo Xiaomi Notebook Air 13.3″ ad un prezzo da puro affare.

Lo Xiaomi Notebook Air potrebbe essere considerato da molti una cineseria, ma non è così. Innanzitutto Xiaomi non è un’azienda cinese qualunque ma un vero e proprio colosso. A casa abbiamo diversi accessori Xiaomi, comprese le Yeelight, tutto funziona egregiamente. Anzi, se dobbiamo essere onesti altri accessori di marche più “rinominate” hanno dato molti più problemi dei prodotti Xiaomi.

Ottieni il tuo sconto

Xiaomi
Xiaomi

Ecco quindi che se siete alla ricerca di un nuovo PC di fascia alta ma allo stesso tempo compatto il Notebook Air potrebbe essere il prodotto che stavate cercando. Il Black Friday potrebbe essere l’occasione giusta per fare l’upgrade. Oltre ad offrire un design compatto, un corpo realizzato con ottimi materiali, un bellissimo display offre anche tanta potenza.

Sono diverse le versioni disponibili. Tutte dispongono di un processore Intel Core i5-7200U, quindi un SoC già tarato e potente. Unica nota negativa è la presenza di Windows 10 in versione Chinese. Non è però niente di irrimediabile visto che basta semplicemente applicare una Patch per averlo in Italiano. Il prodotto che noi vi consigliamo dispone di 8GB di memoria RAM con 256GB di memoria interna ed una scheda video Nvidia GeForce MX150. Quanto costa? Soli 675,15€, ma è il più ricercato. Se volete usufruire di questa offerta o scoprire tutte le altre vi basterà semplicemente cliccare sull’immagine sopra presente.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here