Nel 2018 il primo Meizu dotato di ricarica ultra rapida

Come già anticipato in un nostro precedente articolo Meizu ha presentato al Mobile World Congress 2017 la nuovissima tecnologia proprietaria Meizu mCharge 4.0. Grazie a questa tecnologia di ricarica i vostri smartphone raggiungeranno il 100% di autonomia (partendo da una percentuale pari a zero) in soli 20 minuti. Si tratta di una vera e propria rivoluzione in ambito mobile che speriamo arrivi quanto prima.

Nel 2018 il primo Meizu dotato di ricarica ultra rapida

Anche se la tecnologia è stata presentata ufficialmente l’azienda cinese non ha dato informazioni riguardo all’arrivo di questa sui prodotti consumer. Gli utenti si sono iniziati quindi a preoccupare. Che si tratti del solito annuncio fuffa per poi non arrivare mai a nulla di concreto realmente? A quanto pare questa volta no. Di recente diverse testate giornalistiche hanno avuto modo di intervistare direttamente Meizu, chiedendo ulteriori informazioni sulla nuova mCharge 4.0.

Alle domande sono stati tutti contenti di rispondere senza nascondere che, secondo i piani aziendali, il primo device dotato di questo sistema di ricarica dovrebbe arrivare entro il 2018. Sarà ovviamente una tecnologia proprietaria e non dovrebbero beneficiarne anche altri produttori. Per quanto riguarda la sicurezza, come già accennato nel nostro precedente articolo Meizu ha preso tutte le precauzioni del caso. Anche per voi questo rappresenta il futuro?

 

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here