Nei laboratori Lenovo si lavora ad un nuovo device: 10 Core e 4GB di memoria RAM

Un nuovo device di fascia medio/alta è in lavorazione all’interno dei lavoratori di Lenovo, un dispositivo che è emerso in queste ore sotto il nome in codice XT1902-3. Grazie al database di GeekBench le prime informazioni sulle presunte specifiche tecniche sono emerse delineando un hardware buono, non eccezionale, ma comunque capace di gestire tutto tranquillamente.

Scheda tecnica Lenovo Motorola
Scheda tecnica Lenovo Motorola

Si parte dal display, il dispositivo dovrebbe montare uno schermo da 5,5″ con risoluzione Full HD, sotto questo punto di vista si cerca di seguire l’istinto visto che è stato identificato come possibile successore di Motorola Moto M. Lenovo ha selezionato per il device un processore MediaTek Helio X20 con 10 Core che lavorano ad una frequenza di 1,85GHz. La memoria RAM è pari a 4GB, purtroppo invece nessuna informazione precisa per quanto riguarda il reparto multimediale del dispositivo.

Un’altra informazione pratica che emerge dalla scheda è che il nuovo dispositivo monta di default Android N nella versione 7.1.1. Il prezzo del device non dovrebbe superare le 250€ tenendo conto la fascia di mercato a cui si rivolge. Altri dettagli sul nuovo Lenovo XT1902-3 potrebbe emergere nel corso dei prossimi mesi, la sua uscita infatti non è attesa entro breve ma dovrebbe farsi attendere un pochettino.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here