Need for Speed Payback – Trailer ufficiale Personalizzazione con bonus preordine DLC

In questi minuti EA e Ghost Games hanno pubblicato un nuovo video YouTube di Need for Speed Payback, il nuovo titolo della saga. Al centro del nuovo video la personalizzazione delle auto, da sempre punto chiave di tutta la saga. Ecco cosa ci aspetta nel gioco.

Need for Speed Payback – Trailer ufficiale della personalizzazione delle auto

Da sempre la personalizzazione delle auto è il punto chiave dell’esperienza Need for Speed. In Payback ritorneranno le officine meccaniche ed estetiche, potremmo quindi andare in giro per la mappa a vincere pezzi di ricambi e trasformare il nostro rottame in un auto da sogno. Andando in giro per la mappa ci saranno anche auto abbandonate. Potremmo recuperarle e trasformarle in mostri d’asfalto.

Nel nuovo Trailer di NFS vengono mostrati piccoli pezzi di mappa, che per altro sembra vasta e varia. Deserti, strade cittadine e Canyon, c’è di tutto. A seconda delle nostre posizioni in classifica sbloccheremo altrettanti pezzi unici. L’obiettivo è quello di correre, vincere, modificare l’auto e rivincere, andando sempre più in alto. In Need for Speed Payback non sono ammessi errori e novellini. Godetevi il nuovo trailer in apertura. Il gioco uscirà il 10 novembre su console PlayStation 4 e Xbox One, PC.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here