Need for Speed Payback, presto nuovi contenuti free

Ben presto verranno rilasciati dei nuovissimi contenuti per Need for Speed Payback, il nuovo gioco di corse firmato Electronic Arts e Ghost Games. Naturalmente non tutti i contenuti saranno free. Oltre questi infatti la casa ha previsto anche il rilascio di una serie di contenuti a pagamento che miglioreranno l’esperienza di gioco.

Need for Speed Payback, arrivano nuovi contenuti

Tra i nuovi contenuti saranno aggiunte nuove modalità come la “Abandones Cars“, in cui i giocatori dovranno riuscire a recuperare delle auto abbandonate. Una volta che le auto saranno recuperato avremo alle calcagna la polizia. Qui entra in gioco la nostra abilità di pilota. Se riusciremo a scappare dalla polizia potremo tenere l’auto nel nostro garage e così di volta in volta.

Tra i contenuti a pagamento è invece atteso l’arrivo di Speedcross. Si tratta di un DLC che mette a disposizione del videogiocatore sedici nuovi eventi e due nuove automobili. La prima è la Mini John Cooper Works Countryman, la seconda è la Infiniti Q60S. Attes anche una nuova modalità Drift in Need for Speed Payback in cui un massimo di 8 giocatori potranno partecipare all’evento. Chi dispone dei nuovi volanti Logitech G29 e Logitech G920 sarà ben lieto di sapere che ne verrà ben presto garantito il supporto.