Natale 2015, la guida ai migliori regali hi-tech: dagli smartwatch alla PlayStation 4 fino agli accessori per auto

Manca veramente poco a Natale 2015 ed ormai è partita da tempo la corsa ai regali: non è facile districarsi tra i centinaia di siti che propongono offerte ed idee per un regalo apprezzato e gradito, e spesso ci ritroviamo in una confusione generale, che non fa che confonderci le idee. Questa guida, vi aiuterà a trovare il regalo hi-tech perfetto, raggruppando tutti gli articoli delle promozioni e le offerte in un unica pagina, così da avere davanti una lista veloce e consultabile, senza “surriscaldare” Google in ricerche estenuanti e dispersive.

Le categorie variano da molti generi, ma l’unico tema in comune sarà il mondo a cui appartengono tutte le promozioni: Hi-Tech! E allora andiamo a scoprire quale regalo faremo trovare sotto l’albero, ai nostri amici e i nostri cari.

  • SMART TV : quale miglior regalo di uno splendido Smart TV, con cui navigare, guardare Film in Streming e giocare on line, direttamente dallo schermo del nostro salone? Tutti le  Smart TV in offerta questo Natale.

miglior-tv-4k-ue65hu8500

  • XBOX ONE : una splendida console targata Microsoft, per la gioia dei più piccoli, ed inevitabilmente anche dei più grandi. Tutte le migliori offerte, per acquistare una Xbox One al migliore prezzo.

xbox one

  • PLAYSTATION 4 : e ovviamente non poteva mancare la diretta concorrente alla Xbox One: Playstation 4, una console potentissima, versatile e completa, con titoli esclusivi e fantastici. Tutte le offerte migliori per acquistarla, in un click.

playstation4-250-update

  • SMARTWATCH : ormai hanno fatto il loro ingresso nel mondo dell’ Hi-Tech: gli smartwatch, la tecnologia indossabile che moltiplica le opzioni di supporto delle nostre attività quotidiane. In questa pagina, tutte le offerte migliori degli Smartwatch più performanti e belli in circolazione, da tutte le fasce di prezzo, per un’idea regalo che sarà molto gradita.

wearable_computing_smartwatch_mercato_idc

  • SMARTPHONE ECONOMICI : ovviamente non potevano mancare loro, i compagni della nostra giornata, gli Smartphone. Una guida semplice e dettagliata, dei migliori dispositivi portatili sotto i 100 Euro, per una spesa contenuta senza perdere in qualità.

Migliori-smartphone

  • SMARTPHONE FASCIA MEDIA : pagina gemella della precendente, ma con una lista dei dispositivi mobili più accattivanti e performanti nella fascia media, con un prezzo quindi che si aggira sotto i 200 Euro. Un’idea regalo splendida, per una fascia di età che si rivolge agli adolescenti.

migliori smartphone 2015

  • SMARTPHONE CINESI : Per chi non avesse tutta quella liquidità che gli smartphone richiedono, ecco una lista dei migliori dispositivi mobili di marchio cinese: economici, ma assolutamente di qualità e performanti. Gioiellini di tecnologia per tutte le tasche, per un regalo apprezzato senza spendere troppo.

ekoore-smartphone-dettagli

  • APPLE : Tutte le offerte natalizie, del fantastico mondo Apple. Accessori per i nostri iPhone, iPad o iPod, in un articolo pieno di offerte e promozioni.

apple music

  • NOTEBOOK : Pc portatili, notebook, i nostri compagni di viaggio che ci permettono di proseguire il nostro lavoro, anche fuori casa. Di tutte le fasce di prezzo, di marca, di caratteristiche e prestazioni, tutto in una pagina, da sfogliare e scorpire.

notebook-migliori-2011-consumatori-esigenze-prezzi

  • CUFFIE AD ARCHETTO : Le cuffie ad archetto ormai sono sulle orecchie di tutti i teenager per le strade, e non solo. Un articolo che racchiude le migliori cuffie per tutti i prezzi, per un regalo gradito e sicuramente apprezzato dai giovani.

migliori-cuffie-wireless

  • TABLET PER BAMBINI : E come potevamo dimenticare loro? I protagonisti della magia del Natale, i bambini: la lista dei più bei Tablet pensati per le esigenze dei bambini, progettati per la sicurezza ed il divertimento dei più piccoli. Un’idea regalo semplice ma mirata, che non deluderà.

tablets-android-ninos-w628

  • ACCESSORI PER AUTO HI-TECH: Escludendo autovetture già dotate di accessori tecnologici di serie, ecco una guida dedicata agli accessori per auto che qualsiasi appassionato di tecnologia deve avere, con relativi link per l’acquisto su Amazon.

multimedialita-in-auto

  • HARD DISK SSD : Probabilmente non sarà il regalo classico da posizionare sotto l’albero di Natale, ma siamo certi che per gli amanti della tecnologia sarà sicuramente un bellissimo dono e sicuramente sarà apprezzatissimo dal PC nel quale verrà installato, garantendo prestazioni nettamente superiori rispetto ad un Hard Disk tradizionale.

ssd 850 pro

  • SCHEDA TELEFONICA : E certo, mica possiamo regalare uno smartwatch od un tablet, senza dare una connessione ai dispositivi! Tutte le offerte natalizie delle maggiori compagnie telefoniche italiane, Tim, Vodafone, Wind e 3, con promozioni adattate al periodo natalizio. Solo per un breve periodo, affrettatevi.

Tariffe-Offerte-Tim-Tre-Vodafone-e-Wind-dicembre-2014

Spero che questa guida, vi abbia aiutato a trovare il regalo perfetto, per un Natale Hi-Tech!

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here