Nascono le arti marziali a colpi di asta… per i selfie!

Anche in un particolare periodo storico come quello che stiamo vivendo, dove anche i più tranquilli luoghi di villeggiatura nel mondo sono al centro della cronaca per i tanti attentati terroristici che si stanno susseguendo, la notizia che stiamo per riportare ha dell’incredibile: in Russia sono nate alcune scuole di arti marziali che insegnano l’auto difesa a colpi di asta per i selfie!

Ormai sono sempre più le persone che, partendo per una vacanza, difficilmente rinunciano a portare la tanto amata ed indispensabile asta per i selfie e così in Russia hanno ben pensato di sviluppare questa nuova disciplina, chiamata monopod fight (mpd) che, fondendo tecniche di combattimento prelevate dalle arti marziali consente, in sole cinque lezioni, di apprendere diverse tecniche di autodifesa personale.

[trovaprezzi prodotto=”iPhone 6S 16GB”]

Inoltre, sempre in Russia, la nuova disciplina sta addirittura diventando uno sport agonistico praticato da wrestler e pugili. Cosa ne pensate? Quanto impiegherà il monopod fight ad arrivare anche in Italia? Avreste mai pensato di vedere qualcuno pronto a difendersi armato della propria asta per i selfie, magari distruggendo il proprio costosissimo iPhone 6S? Aspettiamo i vostri commenti qui sotto.

https://youtu.be/CztuWKc78r4

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here