“Naruto X Boruto: Ninja Voltage” pronto alle pre-registrazioni su Play Store

“Naruto X Boruto: Ninja Voltage” pronto alle pre-registrazioni su Play Store

Bandai Namco ha da poche ore avviato le pre-registrazioni per Naruto X Boruto: Ninja Voltage all’interno del Play Store. Il gioco si presenta come un RPG di strategia ed azione tutto nuovo ed il giocatore ha il compito di costruire una fortezza impenetrabile intorno al proprio villaggio per proteggerlo dagli altri giocatori che, avventurandosi all’interno del mondo virtuale, potranno attaccarlo.

Come è possibile vedere dal video-trailer, il gioco permette di esplorare un mondo pieno di trappole e nemici insieme alla propria squadra di ninja. Si tratta di un RPG fatto per guadagnare punti attaccando o proteggendo le fortezze per migliorare la propria posizione in classifica.

https://www.youtube.com/watch?v=5Bz-kGpxYpw&feature=youtu.be

Le missioni multiplayer online sono la parte più bella di Naruto X Boruto: Ninja Voltage, infatti riunendo un team di 4 giocatori sarà possibile affrontare nemici più potenti per guadagnare punti preziosi.

Si tratta sicuramente di un titolo che farà scalpore tra tutti i fan di Naruto e della nuova serie dedicata al figlio, un gioco che sicuramente vale la pena provare. Purtroppo ancora non è chiaro se il gioco sarà disponibile in free-to-play o includerà acquisti in-app, senza dubbio nelle prossime settimane la società renderà disponibili maggiori informazioni per i diversi utenti in attesa del rilascio ufficiale.

Per effettuare la pre-registrazione a Naruto X Boruto: Ninja Voltage è possibile recarsi alla pagina dedicata presente all’interno del Google Play Store, che provvederà ad inviarvi una notifica nel momento in cui il gioco verrà reso disponibile al download.