Narcos: Netflix ha diffuso il primo trailer della quarta stagione

Netflix ha diffuso online sul suo canale ufficiale di Youtube il primo trailer della quarta stagione di Narcos, per annunciare l’arrivo degli attori Michael Peña e Diego Luna nel cast, che dovrebbero avere il ruolo di protagonisti. Le nuove puntate avranno come nuova ambientazione la città del Messico, di cui sono iniziate da poco le riprese, il quale debutto sulla piattaforma streaming è prevista nel corso del 2018.

Netflix Narcos: cambio di location per la quarta stagione

La nuova stagione di Narcos sarà incentrata sull’origine cartello di Juàrez in cui probabilmente i due nuovi attori avranno un ruolo chiave. Nella terza stagione abbiamo visto cosa è successo dopo la morte del narcotrafficante Pablo Escobar e di come la sua caduta abbia permesso la supremazia dei quattro potenti signori della droga più ricchi del mondo facente parte del cartello di Cali. Stiamo parlando del leader del cartello Gilberto Rodriguez Orejuela (Damiàn Alcàzar), Miguel Rodriguez Orejuela (Francisco Denis)-l’artefice del successo del cartello e fratello di Gilberto, Pacho Herrera (Alberto Ammann)– si occupa della distribuzione internazionale e Chepe Santacruz Londono (Pêpê Rapazote)– gestisce l’impero della droga a New York City.

Lo show è stato creato da Chris Brancato, Carlo Bernard e Doug Miro mentre i produttori esecutivi sono Josè Padilha e Eric Newman. La produzione è curata da Gaumont International per Netflix.