Narcos: ecco il cast della quarta stagione

Narcos: ecco il cast della quarta stagione

Eric Newman, il produttore esecutivo della serie originale Netflix Narcos, ha annunciato i nomi degli attori che entreranno a far parte del cast della quarta stagione. Non è stato rivelato al momento la data di uscita dei nuovi episodi, le cui riprese si sono svolte in Messico, ma come accaduto per le precedenti stagioni, probabilmente debutterà verso settembre-ottobre.

Oltre ai nomi già annunciati di Diego Luna e Michael Pena, il quale avranno il ruolo di protagonisti, il cast comprende anche Tenoch Huerta (Spectre), Joaquin Cosio (Quantum of Solace), Jose Maria Yazpik, Teresa Ruiz (The Last Ship) e Alyssa Diaz (Red Dawn – Alba rossa).

La nuova stagione di Narcos sarà incentrata sulle origini del cartello di Juàrez in cui probabilmente i due nuovi attori avranno un ruolo chiave. Nella terza stagione abbiamo visto cosa è successo dopo la morte del narcotrafficante Pablo Escobar e di come la sua caduta abbia permesso la supremazia dei quattro potenti signori della droga più ricchi del mondo facente parte del cartello di Cali. Stiamo parlando del leader del cartello Gilberto Rodriguez Orejuela (Damiàn Alcàzar), Miguel Rodriguez Orejuela (Francisco Denis)-l’artefice del successo del cartello e fratello di Gilberto, Pacho Herrera (Alberto Ammann)– si occupa della distribuzione internazionale e Chepe Santacruz Londono (Pêpê Rapazote)– gestisce l’impero della droga a New York City.

Lo show è stato creato da Chris Brancato, Carlo Bernard e Doug Miro mentre i produttori esecutivi sono Josè Padilha e Eric Newman. Amat EscalanteAlonso Ruizpalacios  e Andi Baiz dirigeranno gli episodi della quarta stagione. La produzione è curata da Gaumont International per Netflix.