Napster ritorna… anche in Italia

Il glorioso programma di file sharing Napster torna in vita in oltre 14 paesi compresa l’Italia con un nuovo servizio di streaming a 9,95 euro al mese per un uso illimitato dei brani preferiti.

Dopo essere stato il precursore della grande rivoluzione del file sharing nel mercato discografico globale, oggi con una seconda vita è pronto a tornare con un grande servizio di Streaming legale a sottoscrizione mensile. Dopo essere stato acquistato da Rhapsody poco più di un anno fa oggi si presenta in Europa con un catalogo di oltre 20 milioni di brani.

L’accesso al servizio è disponibile fin da subito ed ogni dettaglio è disponibile sul sito ufficiale napster.com, l’apertura è stata ufficializzata anche in Italia e il prezzo mensile di 9.95 € promette pieno accesso ai propri brani attraverso diverse tipologie di dispositivi. E’ offerta anche una prova gratuita della durata di un mese ma che si rinnova automaticamente se questa non viene annullata prima della fine della scadenza. Nel caso la prova da gratuita passi a pro, l’annullamento della sottoscrizione può essere eseguito mensilmente, sempre prima della scadenza mensile.

Il software ovviamente è disponibile sia per utenti android che per utenti iOS e potrete scaricarlo attraverso i nostri Badge, provatelo se volete e fateci sapere le vostre impressioni.

[app]com.rhapsody.napster[/app]

Badge Apple store

 

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here