My Wind passa ad un costo fisso di 19 centesimi ogni 7 giorni dal 16 maggio

Una comunicazione importante quella rilasciata dall’operatore di telefonia mobile Wind. In tal proposito tutti coloro che hanno un contratto con la società vedranno cambiare il servizio SMS My Wind: prima gratuito e a partire dal prossimo 16 Maggio 2016 diventerà a pagamento; in questo caso sarà doveroso provvedere alla disattivazione del servizio.

Che cos’è My Wind?

My Wind è un servizio che permette all’utente di ricevere un SMS delle chiamate ricevute nel momento in cui il segnale non prende oppure qualora il telefono sia spento. In questo momento il servizio in questione fa pagare all’utente 19 centesimi ogni qual volta si riceve l’SMS di notifica mentre a partire dal 16 maggio 2016 questo costo diventerà fisso settimanale; in tutto al mese vedrete accreditarvi oltre al costo del piano tariffario anche 0.76 cent in più.

Come disattivare il servizio di My Wind

La prima cosa da fare per disattivarlo sarà chiamare il numero 403020; la richiesta di disattivazione avverrà entro 48 ore. Prima del prossimo 16 maggio i clienti vedranno arrivare la comunicazione della variazione del servizio My Wind quindi non dovrebbero esserci delle sorprese. Ricordiamo che la stessa decisione era stata presa dall’operatore Vodafone con il servizio Recall, ora diventato a pagamento.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here