MWC2013: Asus presenta il PadFone Infinity – Display Full HD da 5″ e Android 4.2

Giornata importante ieri per Asus al MWC 2013 di Barcellona che durante la conferenza stampa ha presentato i nuovi device per il 2013. Abbiamo già parlato del nuovo Asus Fonpad ed ora è il momento del nuovo ibrido smartphone-tablet chiamato PadFone Infinity.

padfone2

Asus Padfone Infinity è dotato di caratteristiche di primo rilievo in linea con i top device di questo 2013, infatti parliamo di un dispositivo dotato di display da 5 pollici Full HD con risoluzione 1080p, processore quad-core Snapdragon 600 da 1.7GHz, 2 GB di Ram, memoria interna da 32 o 64 GB, fotocamera da 13 megapixel e batteria da 2400 mAh, il tutto in un case unibody realizzato in alluminio.

padfone3

Ovviamente anche per quanto riguarda la connessione radio e dati le caratteristiche sono di primo livello con connessione LTE da 100mbps, HSPA+ da 42mpbs e supporto alla nuova tecnologia wi-fi 802.11ac. Il tutto sarà gestito dal sistema operativo Android Jelly Bean 4.2.

padfone4

La dock dell’Asus PadFone Infinity sarà caratterizzata da un display da 10 pollici con risoluzione 1920×1200 e tecnologia Super IPS, ed avrà integrata una batteria da 5000 mAh.

Asus PadFone Infinity sarà disponibile in tre colorazioni: Grigio, Oro e Rosa ad un prezzo di circa 900€. Al momento non sono state rilasciate date per l’arrivo in Europa del prodotto.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here