MWC 2016, Xiaomi Mi5 straccia Samsung Galaxy S7 e LG G5 sui benchmark

Xiaomi Mi5 ha battuto sui benchmark i migliori smartphone top di gamma lanciati negli ultimi giorni: Samsung Galaxy S7 e LG G5. Lo smartphone cinese della casa produttrice che è ormai considerata la Apple della Cina è stato appena lanciato al MWC 2016, e già è stato messo alla prova sulla piattaforma di benchmark AnTuTu.

Xiaomi Mi5 vanta nel comparto hardware il processore modello di punta di casa Qualcomm: il quad core Snapdragon 820 che raggiunge frequenze massime fino a 2,2 Ghz. Ci sono poi 3 o 4 GB di memoria RAM a seconda della variante in quanto ne sono rilasciate 3: Standard, High ed Exclusive.

I risultati del benchmark sono stati stupefacenti: Xiaomi Mi5 ha totalizzato ben 140.000 punti. Samsung Galaxy S7 possiede il processore Samsung Exynos 8890, e sulla stessa piattaforma di benchmark aveva totalizzato circa 120.000 punti. Mentre invece LG G5, equipaggiato anch’esso con Qualcomm Snapdragon 820, aveva avuto 130.000 punti come risultato.

Un incredibile dominio assoluto da parte di questo smartphone cinese dalle mille sorprese. Tuttavia non dobbiamo basarci solamente sui benchmark dei componenti hardware per giudicare le prestazioni generali di un dispositivo. Ricordiamo che la data di uscita ufficiale di Xiaomi Mi5 è prevista per il primo marzo, e i prezzi di listino partiranno da 306 dollari a seconda della variante.

[trovaprezzi prodotto=”Huawei Mate S”]

via

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here