MWC 2016, Samsung Galaxy S7: la modalità Always ON rimane un’esclusiva per il top di gamma

I possessori del nuovo Samsung Galaxy S7 (e S7 Edge), top di gamma della casa produttrice coreana numero uno al mondo sul mercato degli smartphone presentato ieri al MWC 2016, avranno molto di cui vantarsi. Questo perchè la modalità Always ON del display rimarrà un’esclusiva per il flagship coreano, e non arriverà sugli altri dispositivi Samsung Galaxy.

Per chi non lo avesse ancora capito, la modalità Always ON di Samsung Galaxy S7 è una speciale e innovativa funzionalità che permette di mantenere una parte del display sempre accesa per visualizzare le informazioni più importanti. L’unico altro smartphone su cui è stata implementata questa funzione è LG G5, anch’esso flagship presentato ieri al MWC 2016. Come ha detto il CEO di LG, una persona visualizza in media le notifiche sul proprio smartphone circa 150 volte al giorno, ecco perchè avere il display sempre acceso per poterle visualizzare senza premere alcun tasto o sbloccarlo è una comodità immensa.

La modalità Always ON di Samsung Galaxy S7 visualizza l’orologio, le notifiche, il calendario, la percentuale di carica della batteria e vi si può aggiungere anche una immagine di sfondo. Ma dovrete acquistare per forza questo smartphone se vorrete beneficiarne. Impossibilità o mossa strategica di Samsung per incrementare le vendite?

[trovaprezzi prodotto=”Samsung Galaxy S6″]

via

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here