MWC 2014 | Alcatel OneTouch Idol 2 e Idol 2 Mini

Ci siamo! Il Mobile World Congress 2014 parte questa Domenica e tantissime novità sono già pronte ad invadere il mercato mobile con Alcatel che ha già presentato diversi prodotti tra i quali troviamo Alcatel OneTouch Idol 2 e Idol 2 Mini.

Si tratta di due dispositivi di fascia media, con l’Alcatel OneTouch Idol 2 che si presenta con un display da 5 pollici con tecnologia ISP, processore Snapdragon quad-core da 1.2 GHz, fotocamera posteriore da 13 megapixel e 8 Mpx per l’anteriore, 1 GB di Ram, 8 GB di memoria interna espandibili fino a 32 GB grazie allo slot microSD,  ed uno spessore di solo 7.3 mm. Il sistema operativo a bordo del OneTouch Idol 2 è Android 4.2 Jelly Bean.

alcatel-one-touch-idol-2

Passando all’Alcatel Idol 2 Mini, troviamo lo stesso processore e la stessa versione del sistema operativo del fratello maggiore, ma questa versione “mini” dispone di un display da 4.5 pollici qHD, fotocamera posteriore da 8 megapixel ed anteriore da 2 mpx, il tutto in una scocca spessa 8.5 mm.

Alcatel-OneTouch-Idol-2-mini-

Alcatel OneTouch Idol 2 e Idol 2 Mini saranno disponibili fin da Marzo 2014 ai rispetti prezzi di 249€ e 169€ (versione 3G) / 219 (versione LTE).

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here