MuGu è l’applicazione per gufare in anonimato ed in tutta libertà

MuGu è l’applicazione per gufare in anonimato ed in tutta libertà

Capita a tutti di essere nervosi qualche giorno, ad altri capita invece di esserlo tutti i giorni. Spesso gli amici suggeriscono di fare sport per alleggerire lo stress, noi però abbiamo scovato qualcosa di molto più efficace: MuGu. Si tratta di un’applicazione nata in Liguria pensata appositamente per sfogare la propria rabbia in totale anonimato.

Una sorta di bacheca dove utenti anonimi scrivono in totale libertà i propri pensieri dando modo agli altri di leggere e commentare. La parte divertente è ovviamente quella di leggere le sciagure degli altri, in qualche modo però utilizzando l’applicazione ci si rende subito conto che le brutte giornate capitano un po’ a tutti.

MuGu: sfogati in totale libertà

post

Hai bisogno di una valvola di Sfogo? Vuoi liberarti dallo stress o semplicemente raccontare quello che ti passa per la testa? Scarica subito MuGu, l’unica ’applicazione gratuita dove puoi sfogarti, lamentarti e mugugnare in maniera totalmente anonima.

Perché usare MuGu:

• Anonimato:
Scrivi i tuoi MuGu ed esprimi i tuoi pareri in totale anonimato senza aver paura di essere 
giudicato dalla Community.

• Valvola di Sfogo:
Usa MuGu come valvola di sfogo per alleggerire lo stress, liberarti della rabbia e dire tutto 
quello che ti passa per la testa. La nostra community ti ascolterà e tu potrai interagire 
con gli altri dicendo quello che pensi e dando consigli.

• Lamentarsi:
Sfrutta la nostra applicazione per lamentarti di tutte le situazioni sgradevoli che accadono durante le tue giornate (traffico in macchina, litigi di coppia, problemi a lavoro, 
code agli sportelli, delusioni sportive e tutte quelle piccole e grandi noie a cui siamo sottoposti).

• Sfoga la tua Tristezza:
Grazie a MuGu potrai condividere con la nostra community la tua tristezza: sfogala subito e liberatene. Potresti anche ricevere consigli o pareri da persone che hanno già affrontato situazioni simili.

Divertiti, sfogati e mugugna, ma ricordandoti sempre che sei all’interno di una community con delle regole da rispettare.

Naturalmente all’interno della community può scrivere chiunque, quindi ci si trova di tutto. Sicuramente di post interessanti che strappano qualche risata non mancano. Se volete provarla di seguito i link per effettuare il download.