Mozo interrompe la produzione di cover colorate per i Lumia x50

Come purtroppo accade nei casi di vendite non proprio esaltanti di una certa linea di smartphone, anche gli accessori riservati a quei prodotti subiscono dei cali di produzione di ingente entità. Nel caso specifico,in concomitanza con i cali di vendite dei terminali Lumia, Mozo annuncia tagli al proprio catalogo prodotti. Mozo è il produttore ufficiale di cover per i terminali Microsoft, cover che consentono di scegliere tra svariati materiali (inclusi pelle o legno) e colori per personalizzare il proprio terminale. Prima parte del taglio circa la gamma di accessori, riguarda le protezioni in plastica colorata per i Lumia x50 le quali non verranno più prodotte lasciando però (almeno per ora) sul mercato le varianti in altri materiali.

L’informazione è stata rilasciata dall’ufficio clienti ad un blog francese specializzato in Windows e dichiara quanto segue:

Abbiamo venduto tutte le cover blu e non ne produrremo più altre, né blu né di altri colori. Riguardo alle recenti notizie di Microsoft abbiamo deciso di concentrarci sulla linea di prodotti in legno, sulle custodie per Surface eccetera.

Non si sa bene quali siano le “notizie di Microsoft” anche se è facile presagire, visti i tagli effettuati al personale, che riguardino le vendite esigue degli smartphone Made in Redmond.

[amazonjs asin=”B016N0T2PY” locale=”IT” title=”Microsoft Lumia 950 XL Smartphone, 32 GB, Bianco Italia”]

Nonostante si debbano prendere sempre tali notizie con il beneficio del dubbio, il sito Mozo non rende disponibile l’acquisto di cover nella colorazione blu, lasciando presagire la continuazione delle vendite nelle altre colorazioni solo fino ad esaurimento scorte. Non sappiamo però se si tratti di uno stop momentaneo o sia una semplice coincidenza ma le tesi avvalorate dall’ufficio clienti paiono ben fondate e plausibili.

Potete comunque acquistare le cover residue nelle varie colorazioni raggiungendo il seguente link:

Shop Mozo

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here