Motorola XT1789 compare su GeekBench con varie specifiche tecniche

Da pochissimo è trapelato all’interno del database di GeekBench un nuovo dispositivo Motorola riconosciuto con il codice modello XT1789. Il dispositivo potrebbe inserirsi tranquillamente all’interno del catalogo dei device di fascia medio alta grazie alle sue specifiche tecniche. GeekBench ci permette di dare uno sguardo a queste ultime anche se non si scende troppo nel dettaglio come ben potrete immaginare.

Motorola XT1789 compare su GeekBench, di che dispositivo si tratta?

Non sappiamo come sarà esteticamente questo nuovo device Motorola, ad oggi comunque il produttore non ci ha mai deluso e le specifiche tecniche, infatti, paiono di buon livello. Si inizia con uno schermo da 5″ e risoluzione Full HD. Il processore, come evidente dalla foto, è un Qualcomm Snapdragon Octa Core settato a 2.2GHz; non viene però specificato il tipo di modello.

La memoria RAM ammonta invece a 3GB, di certo buoni ed abbastanza anche per i futuri aggiornamenti software Motorola. Curioso poi il reparto fotografico che presenta nella parte posteriore una fotocamera da 12 megapixel, mentre in quella anteriore una da 16. Troveremo poi preinstallato Android N 7.1.1. Non sappiamo quando il telefono verrà presentato, tanto meno quando verrà lanciato ufficialmente sul mercato. L’unica cosa che possiamo fare è attendere con pazienza che il produttore rilasci qualche informazione.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here