Motorola XT1096: ecco un nuovo dispositivo misterioso per Verizon

Motorola XT1096 è un nuovo dispositivo misterioso della casa alata, ma da quanto emerso in questo ore non sarà disponibile nei vari mercati mondiali, ma sarà messo in vendita solamente e appositamente tramite l’operatore telefonico Americano Verizon.

Leggi anche: Motorola Moto X sarà aggiornato ad Android L

La fonte (in questo caso Androidcentral) mostra la seguente fotografia della confezione con la scritta “Motorola Mobility XT1096”, che da quanto trapelato in queste settimane, sarà un nuovo smartphone della casa alata che si andrà così ad aggiungere agli altri smartphone Motorola già presenti sul mercato come: Moto X+1, Moto XL, Moto G2 e il Motorola Moto Maxx, senza dimenticare ovviamente l’attesissimo smartwatch Motorola Moto 360.

Motorola XT1096

In questa fotografia non solo è mostrata la scatola dello smartphone, tra l’altro priva di colori (ma è anche una scatola di pre-commercio), ma sul bollino giallo è possibile notare la dicitura che conferma come questa unità è un prodotto pre-commerciale destinato all’operatore Verizon.

Insomma, si prospetta un futuro davvero molto caldo per Motorola, ci sono tantissimi dispositivi che dovrebbero arrivare, tra l’altro riguardante questo dispositivo non ci sono altre informazioni per quanto riguarda ne le caratteristiche tecniche ne le informazioni su data di lancio sul mercato e possibile presentazione, per cui vi consigliamo di rimanere con noi per ulteriori dettagli. che sicuramente arriveranno ben prima del lancio ufficiale.

Fonte

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here