Motorola realizza un video 4K con un Moto X 2014 installato su un drone

Motorola rilascia un video promozionale del proprio Moto X 2014 , installato per l’occasione su un drone e fatto volare sopra San Francisco per registrare uno spettacolare video 4K, non riuscendo però del tutto a convincere.

Il Moto X 2014 di Motorola è in assoluto un dei migliori dispositivi Android attualmente presente sul mercato e tra i tanti pregi, può vantare una fotocamera posteriore da 13 megapixel, in grado di registrare video alla risoluzione massima 4K (3840 x 2160 pixel). Motorola ha così deciso, provando a copiare l’idea commerciale già attuata da Samsung con il proprio Galaxy Note 4 ad inizio mese, di realizzare un video 4K, installando il Moto X a bordo di un drone e facendogli sorvolare la città di San Francisco, ottenendo un video sicuramente spettacolare, ma decisamente poco professionale.

[amazonjs asin=”B00NBZ7FSG” locale=”IT” title=”Motorola Moto X1 Smartphone, Display 5.2 pollici, Fotocamera 13 MP, Memoria 16GB, Quad-Core 2.5GHz, 2GB RAM, Android 4.4, Nero Francia”]

Video 4K o no?

Il video realizzato da Motorola è veramente spettacolare e mostra San Francisco da un punto di vista sicuramente unico, dimostrando anche la qualità di primo livello della fotocamera presente sul Moto X 2014. Purtroppo Motorola, nonostante il titolo scelto, Drone Video: What Happens When a Professional Operator Uses a Moto X to Shoot in 4K, ha deciso di montare il tutto, inserendo alcune parti realizzate con risoluzione Full HD 1080p e caricandolo su YouTube proprio a questa risoluzione. I fortunati possessori di monitor e TV 4K, non potranno apprezzare le qualità di registrazione 4K della fotocamera del Moto X 2014.

| Scheda Tecnica e Migliori Offerte Motorola Moto X |

La speranza ora è che Motorola decida di rilasciare un nuovo video completamente realizzato alla risoluzione massima 4K, così da consentirne una piena visione ed apprezzarne così ogni singolo dettaglio.

https://www.youtube.com/watch?v=MEVmloiohfM

Via

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here