Motorola RAZR i – Inizia il roll out di Jelly Bean – Si parte dalla Francia

Il Motorola RAZR i è  stato un telefono molto discusso fin dalla sua presentazione lo scorso anno, anche per via della scelta di Motorola di adottare un processore Intel Medfield con clock fino a 2 GHz e quindi essendo di fatto il primo smartphone Android dotato di processore Intel al mondo.

Le recensioni uscite subito dopo l’arrivo sul mercato del RAZR i sono state tutt’altro che incoraggianti, e fu criticata da subito la lentezza generale dello smartphone che fornito di sistema operativo ICS presentava diversi lag un po’ ovunque.

Oggi però arrivano interessanti novità in quanto in Francia è iniziato il roll out del nuovo e tanto atteso sistema operativo Jelly Bean 4.1.2 per il RAZR i che promette di risolvere i problemi di lag grazie all’implementazione dell’ ‘effetto burro‘ oltre ad una serie di fix ed ottimizzazioni varie.

Ovviamente oltre ai vari fix e alle ottimizzazioni introdotte da Motorola grazie a Jelly Bean tutto gli utenti potranno beneficiare a tutte le novità introdotte da Google, come Google Now, la nuova Google Search app, la nuova barra delle notifiche espandibile e il già citato ‘effetto burro‘.

L’aggiornamento è disponibile via OTA tramite connessione Wi-fi e pesa circa 300mb.

Motorola ha previsto come detto il roll out a partire dalla Francia ma nelle prossime settimane dovrebbe essere disponibile in tutta Europa. Ovviamente non appena arriverà anche in Italia vi informeremo subito per cui, come sempre vi diciamo….rimanete con noi!

[youtube id=”PhQ9rcnMj_I” width=”600″ height=”350″]

 

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here