Motorola potrebbe presentare presto un nuovo tablet Android

Motorola vuole addentrarsi nuovamente sul mercato dei tablet. Ecco qualche piccolo dettaglio trapelato dalla rete, funzioni interessanti ne svelano piccoli dettagli.

Mentre il tradizionale mercato dei tablet è in calo, la maggior parte dei produttori di smartphone continua a sviluppare e vendere nuovi dispositivi. Sembra che ciò non intimidisca Motorola, che ha comunque rilasciato il suo ultimo tablet nell’ormai lontano 2011. Adesso, con la nuova guida di Lenovo, sembra che l’azienda stia preparando un nuovo tablet con Android.

Secondo Android Police, Motorola sta lavorando ad un dispositivo che gli utenti potranno comodamente utilizzare sul divano di casa durante il relax di fine giornata. Il device avrà a bordo Android, e viene prospettato con aspetto premium.

Attualmente ci sono ancora poche informazioni in merito, ma probabilmente sarà un dispositivo con schermo di circa 9/10″.  Lo screenshot trapelato in rete rivela una delle funzioni software del tablet: la modalità di produttività.

Questa, quando abilitata, sembra che consenta di passare da un’applicazione all’altra semplicemente toccando le icone presenti sulla navigation bar. Sembra sia possibile chiudere le app facendo una pressione prolungata sulla relativa icona, oppure trascinandola verso l’alto.

Al momento non vi sono informazioni circa la data o il luogo della presentazione di questo nuovo tablet Motorola. Non è neanche noto il nome che verrà assegnato al dispositivo, nè il mercato a cui verrà rivolto il dispositivo.

Non resta che attendere nuove informazioni, e scoprire questo nuovo lato di Motorola che si proietta nuovamente verso il mondo dei tablet.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here