Motorola prepara un evento al MWC per il 25 Febbraio

Per il momento, Motorola è ancora una società di Google, ma una volta che saranno arrivate tutte le autorizzazioni necessarie, Motorola finirà per diventare una società Lenovo. Il CEO di Google Larry Page ha dichiarato che Lenovo manterrebbe l’identità della socità, ma che non sa o cosa aspettarsi dall’acquisizione. Tuttavia, otterremmo più informazioni sulla vicenda al MWC a fine mese .

Motorola ha inviato gli inviti per un evento al Mobile World Congress il 25 febbraio. Non sappiamo quello che coprirà l’evento, voci affermano che non ci saranno annunci importanti. L’evento dovrebbe dunque riguardare annunci collegati ad affari interni, come l’acquisizione da parte di Lenovo.

 

Motorola Evento

Se saremmo fortunati, avremmo risposte du cosa succederà a Motorola nel futuro. Google ha comunque affermato che Motorola rimarrà una sua società, fino a quando non verrà approvato l’accordo con Lenovo,e dato che è una società cinese, e dato che le offerte di carattere internazionale sono soggette a maggiori controlli,  l’operazione potrebbe richiedere diverso tempo.

 

Via

 

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here