Motorola NXT – Dettagli sul primo device di Motorola e Google!

Arrivano informazioni riguardanti il primo smartphone frutto della collaborazione dopo l’acquisizione da parte di Google del colosso Motorola. Innanzi tutto partiamo dal nome che fino ad ieri doveva essere Motorola X ed invece con tutta probabilità diventerà Motorola NXT.

Le ultime notizie trapelate ci dicono che Motorola NXT sarà equipaggiato un display da 4.7 pollici con risoluzione Full HD e 468ppi (la stessa densità di pixel dell’HTC One), il processore dovrebbe essere il quad-core Nvidia Tegra 4i, fotocamera posteriore da 16 megapixel e anteriore da 5 megapixel con tracciamento del movimento dell’occhio (prendendo “spunto dalla famiglia Galaxy di Samsung) tutto in un telaio dalle dimensioni di 131.2 x 66.7 x 7.9 mm che renderanno i device molto compatto.

Ovviamente essendo il primo smartphone uscito dal connubio tra Google e Motorola, si avvantaggerà di questa collaborazione e sarà fornito fin dall’uscita del nuovo sistema operativo Android 5.0 Key Lime Pie e dovrebbe essere presentato durante il Google I/O che si terrà dal 15 al 17 Maggio 2013.

Mancano ancora 2 mesi quindi per cui siamo sicuri che arriveranno altre informazioni riguardanti questo interessantissimo Motorola NXT per cui rimanete con noi per tutti gli aggiornamenti!

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here