Motorola Moto Z2 Play è ufficiale: lo schermo è grande, il processore è potente, c’è anche tanta memoria RAM

Dopo tanta attesa e continui rumor sul dispositivo Lenovo ha presentato ufficialmente il nuovo Motorola Moto Z2 Play. Un dispositivo che si è fatto attendere a lungo ma che alla fine non ha deluso le aspettative. Risulta bello, grande ma equilibrato in forme e dimensioni, robusto ed anche molto potente. Ecco quindi le foto ufficiali del dispositivo e le specifiche complete del nuovo medio gamma.

Motorola Moto Z2 Play è ufficiale: lo schermo è grande, il processore è potente, c’è anche tanta memoria RAM

Il nuovo dispositivo è realizzato con una scocca interamente in alluminio che da al dispositivo quel tocco di eleganza che effettivamente un po’ gli mancava. Il pannello anteriore è completamente ricoperto in vetro e non si discosta dal design di altri modelli della serie. Troviamo poi alloggiato proprio qui un display da 5,5″ di tipo AMOLED che presenta una risoluzione Full HD, non si esagera, ma per un pannello del genere va più che bene.

Il dispositivo è alimentato da un SoC Qualcomm Snapdragon 626 che viene realizzato con un processo produttivo a 14nm, è un Octa Core ed affiancato da una GPU Adreno 506. Ci sono poi alcune differenze per quanto riguarda la memoria RAM che sarà pari a 3 o 4GB a seconda del mercato di vendita. La memoria interna invece è abbastanza per rendere felice tutti, parliamo infatti di ben 64GB con possibilità di espansione via Micro SD.

Si passa poi al reparto multimediale composto da una fotocamera posteriore abbastanza sporgente di 12 megtapixel F/1.7 che di certo non deluderà. Nella parte anteriore trova posto una camera da 5 megapixel. Il dispositivo è basato nativamente su Android N 7.1.1 ed ha una batteria di 3000 mAh. E’ stata aggiunta anche la resistenza all’acqua e polvere attraverso certificazione IP67. Vi lasciamo poi riportando quelle che sono le dimensioni del dispositivo che stupiscono soprattutto sullo spessore del device: 156.2 x 76.2 x 5.99 mm di spessore, incredibile.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here