Motorola Moto Z2 Force in nuovi render con Jack per le cuffie, USB Type-C e doppia fotocamera

Il nuovo Motorola Moto Z2 Force è un dispositivo atteso entro breve, i primissimi rumor stanno iniziando ad emergere e grazie ad informazioni più specifiche OnLeaks ha realizzato un nuovo video render in CAD in cui viene svelato ogni particolare dell’estetica del dispositivo. Eccolo quindi nel dettaglio.

Motorola Moto Z2 Force in nuovi render con Jack per le cuffie, USB Type-C e doppia fotocamera

Il dispositivo riprende in particolare il form factor dei precedenti dispositivi della gamma. Anche la fotocamera posteriore sa di già visto, questa volta però si arricchisce di un secondo sensore fotografico. La parte anteriore non è ricoperta interamente dal display, in basso si trova quindi facilmente lo spazio per il sensore delle impronte digitali ed in alto i vari sensori, compresa la fotocamera.

La fotocamera posteriore di tipo dual, almeno stando alla fonte, potrebbe adottare una soluzione già vista sui recenti Huawei P9 e P10, ovvero un doppio sensore con una camera RGB ed un’altra in bianco e nero. Questa la soluzione più semplice, ma potrebbero anche lavorare in maniera completamente diversa. Avremo in ogni caso informazioni più dettagliate sul nuovo Motorola Moto Z2 Force nel corso dei prossimi mesi, magari proprio a giugno, quindi restate sintonizzati.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here