Motorola Moto Z2 Force: in arrivo un modello internazionale con 6GB di memoria RAM?

Il Motorola Moto Z2 Force è stato presentato di recente. E’ un prodotto di fascia alta proposto ad un prezzo non proprio economico, ma comunque viste le caratteristiche hardware non si può dire che il prodotto non valga. Sembrerebbe comunque in arrivo una nuova versione che dovrebbe essere dedicata al mercato internazionale.

Motorola Moto Z2 Force in arrivo con 6GB di RAM e 128GB di memoria interna

Attualmente il dispositivo è disponibile all’acquisto soltanto negli Stati Uniti. TENAA sembrerebbe aver certificato una nuova variante del prodotto codice modello XT1789-05. Qual è la particolarità di questa versione? Dispone di un significativo aumento della memoria RAM che passa da 4GB a 6GB, inoltre è stata aumentata anche la memoria ROM che passa a 128GB da 64GB iniziali.

Non ci sono però altre modifiche. Esteticamente quindi è il medesimo dispositivo, anche il resto delle specifiche hardware non presenta modifiche. Il processore è quindi un Qualcomm Snapdragon 835 con GPU Adreno 540 e lo schermo ha una dimensione di 5,5″ ed una risoluzione Q-HD. Dato che il dispositivo è stato effettivamente certificato probabilmente non manca molto al lancio ufficiale. Aspettiamoci comunque un costo non propriamente basso per il dispositivo che già nella sua versione base viene proposto a 720$.

[trovaprezzi prodotto=’Motorola Moto Z2 Play’]

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here