Motorola Moto X4 con Snapdragon 660 appare su GeekBench

Dopo aver presentato in via ufficiale il nuovo Motorola Moto Z2 Force Edition su GeekBench è spottato un nuovo dispositivo di fascia media, che si tratti del prossimo Moto X4? Il dispositivo è entrato all’interno del database dell’applicativo con il nome in codice Motorola XT1789-05. La schermata ci permette di apprezzare alcune delle caratteristiche del prossimo medio gamma.

Motorola Moto X4 spotta su GeekBench

Motorola Moto X4
Motorola Moto X4

Anche se non abbiamo foto del prodotto ed alcuna caratteristica estetica evidente siamo certi che la linea del prodotto non si discosterà molto dagli attuali Moto Z2. Aspettiamoci quindi un corpo in metallo, schermo circondato da cornici ed una fotocamera sporgente nella parte posteriore. Per quanto riguarda invece le caratteristiche tecniche compare sotto la scocca il nuovo Qualcomm Snapdragon 660. In precedenza invece GFXBench riportà come processore il più vecchio Snapdragon 630. Lieti che ci sia stato quindi un upgrade da questo punto di vista.

Il processore sarà arricchito dalla presenza di 3GB di memoria RAM. Altre informazioni trapelate, ma non riportate nello screen, riguardano dimensioni dello schermo, risoluzione e reparto fotografico. Motorola Moto X4 dovrebbe montare uno schermo Full HD da 5,2″ ed un comparto fotografico composto da una 12MP + 16MP, ancora non chiara la loro disposizione.

[trovaprezzi prodotto=’Motorola Moto Z2 Play’]

Altri articoli

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

Giulio Stella lancia il corso SEO per le aziende con gstarseo.it

La SEO (Search Engine Optimization), è un campo in...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here