Motorola Moto X4: una cover ne svela il design

Lenovo punta davvero tanto nel settore Motorola smartphone. Lo ha fatto introducendo, recentemente, le nuove proposte Moto G4 e Moto Z e si ripropone nel periodo presentando le nuove soluzioni siglate Motorola Moto X e Moto M.

Motorola Moto X4 è un terminale che abbiamo giĂ  incontrato in passato e verso cui i rumor si sono susseguiti indicando erroneamente caratteristiche e specifiche che, in realtĂ , facevano chiaro riferimento ai device della linea Z. Ad ogni modo, oggi spiccano nuove interessanti immagini relative a coperture di terze parti che, in un certo tal senso, forniscono i dettagli necessari alla creazione di un profilo di design per il terminale. Dai render si osserva, nel particolare, la netta somiglianza di questa nuova line-up di dispositivi con i Moto Z. L’oblo centrale situo sulla parta alta della zona posteriore, ove trova posto la fotocamera, ed il pin di collegamento per gli accessori esterni, forniscono il riscontro necessario ed un punto in comune sul piano dell’estetica del terminale rispetto ai giĂ  osservati Moto Z.

Ad ogni modo Motorola Moto X4 sarĂ  presumibilmente realizzato con un display minorato rispetto a questi ultimi (potenzialmente da 5.2 pollici). Questo ci fa capire che, con ogni probabilitĂ , i Moto Mods dovranno essere ricreati per questo specifico device. Ad ogni modo parliamo pur sempre di un top di gamma puro, con al seguito una dotazione prevista di Snapdragon 820 e 4GB di RAM che, almeno per il momento, non sono stati confermati dal produttore. Per maggiori informazioni dovremmo attendere l’apertura dell’IFA 2016, dove troverĂ  posto anche il Moto M, un device con Helio P10 e display da 4.6 pollici FHD.

VIA

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here