Motorola Moto X+1: ecco nuove immagini live e nuove caratteristiche tecniche

Motorola Moto X+1 è il prossimo smartphone che l’azienda alata lancerà sul mercato: uno smartphone che manterrà le promesse di tutti gli altri dispositivi dimostrandosi, dunque, altamente versatile in qualunque ambito lo si utilizzi.

I colleghi di AndroidPolice hanno ricevuto da un anonimo informatore diverse immagini attribuite ad un prototipo della versione quasi definitiva di Motorola Moto X+1. La fonte che ha fornito le foto sostiene che lo smartphone sia pronto al lancio.

Ma non è tutto; grazie a questa fonte è stato anche possibile aggiornare le informazioni relative alle specifiche tecniche del device, che presenterebbe uno schermo da 5,1 pollici con i tasti software integrati. Il sensore della fotocamera principale è rivestito da un anello metallico contenente ben due flash led. A seguire alleghiamo un’ampia galleria fotografica del modello che presenta anche una cover in legno, cosa che ci lascia supporre che questo nuovo Motorola sarà personalizzabile come il precedente Motorola Moto X.

Inoltre nella parte posteriore di questo smartphone abbiamo anche il logo Motorola, ma in questo caso si nota benissimo che stiamo parlando di plastica.

La notizia sembra abbastanza attendibile ma stiamo pur sempre parlando di rumors in attesa di essere confermati. Per il momento sarà bene prendere queste news con la dovuta cautela.

Nel frattempo vi lasciamo alla galleria di cui sopra, riguardante questo Motorola Moto X+1:

Fonte

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here