Motorola Moto X da 64GB è finalmente ufficiale

Ancora novità in casa Motorola, infatti l’azienda dalla grande M alata ha finalmente reso ufficiale la nuova variante da 64GB del suo Top di gamma Moto X.

Ma le novità, a quanto pare, non finiscono qua; infatti, in occasione dell’ annuncio del tanto atteso  Moto X+1, Motorola ha deciso di lanciare una singolare iniziativa,” Try then buy.” Ma di cosa si tratta?

Screenshot-2014-06-09-13.25.04

In pratica l’iniziativa da la possibilità all’utente di ricevere in prova il Moto X per 2 settimane, a soli 0,01 centesimi di dollaro, se il dispositivo soddisfa le esigenze lo si può tranquillamente acquistare, mentre  in caso contrario, sarà sufficiente rispedirlo a Motorola senza alcuna spesa a carico dell’utente.

image_new

Sicuramente questa particolare campagna darà a Motorola  la possibilità di svuotare le scorte rimaste in magazzino del Moto X, in vista del lancio del nuovo Moto X+1.

Vi ricordiamo che Motorola Moto X  è dotato di Display da 4,7 pollici Super Amoled con risoluzione HD a 1280×720 pixel, 16 o 32 GB di memoria interna, 2 GB di memoria RAM, sistema operativo Android 4.4 Kit Kat, chipset Qualcomm Snapdragon S4 Pro con processore Dual-Core  da 1,7 Ghz, batteria da 2200 mAh e  una fotocamera principale da 10MP.

 Motorola Moto x da 64GB è venduto ad un prezzo di 449,99 dollari.

 

 

 

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here