Motorola Moto X 2016: il prossimo flagship si mostra in foto

Qualche giorno fa, abbiamo parlato dell’avvistamento di un dispositivo chiamato col nome di Moto X3 attraverso il sito indiano Zauba. Oggi segnaliamo l’avvistamento di un dispositivo Motorola che potrebbe rivelarsi essere il prossimo dispositivo di punta del brand acquisito da Lenovo: Motorola Moto X 2016.

Su Moto X3 non abbiamo molte informazioni, se non che si tratterà di un terminale single-SIM con un display dalla diagonale di 5 pollici, ma nulla su ciò che giace sotto la scocca. Vedere quest’immagine, ad ogni modo, ha decisamente tutt’altro impatto, anche se non sappiamo se essa si riferisca al terminale in questione.

Motorola Moto X 2016

Quello che avete appena visto in foto potrebbe rivelarsi essere Motorola Moto X 2016, anche se non ne abbiamo assoluta certezza. Di qualsiasi dispositivo si tratti, questo è stato avvistato in treno, e si può intuire che il display sia sull’ordine dei 5 pollici, anche se è difficile da definire con certezza.

Sembra, inoltre, sia presente un sensore di impronte digitali sotto al display, ovvero un componente che Lenovo aveva già confermato essere presente sui dispositivi di fascia alta di quest’anno; la porta che vediamo sul lato inferiore del terminale ha tutta l’aria di una USB Type-C, dunque sembra che anche il presunto Motorola Moto X 2016 verrà dotato del nuovo standard.

[amazonjs asin=”B00NZRCNRI” locale=”IT” title=”Motorola Moto X (2 Generazione) Smartphone, 16 GB, Nero Italia”]

Il logo Motorola è a malapena visibile, ma c’è, e nonostante le prove che supportano l’ipotesi che il terminale possa rivelarsi effettivamente il nuovo Motorola Moto X 2016 sono poche e non schiaccianti, siamo fiduciosi che nuove indiscrezioni sapranno darci delle informazioni sostanziali sul prossimo dispositivo di punta del brand di Lenovo.

Altri articoli

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

Giulio Stella lancia il corso SEO per le aziende con gstarseo.it

La SEO (Search Engine Optimization), è un campo in...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here