Motorola Moto M fa visita ad AnTuTu prima del debutto dell’8 Novembre

Ancora una settimana ci separa dall’evento di Lenovo; il prossimo 8 Novembre avrà luogo una conferenza in cui verrà svelato Motorola Moto M, un dispositivo di cui abbiamo sentito parlare diverse volte e che oggi debutta sui database di AnTuTu rivelandoci alcune specifiche.

Motorola Moto M viene identificato col numero di modello XT1662, un terminale che a giudicare dal punteggio collezionato su AnTuTu si colloca nella fascia media del mercato. La piattaforma per benchmark fornisce, inoltre, alcune informazioni sul dispositivo, tra cui quelle sul conto del display: un’unità da 5.5 pollici con risoluzione Full HD.

Motorola Moto M

Motorola Moto M ha a bordo un chip octa-core MediaTek Helio P10 (MT6755) accompagnato da 4 GB di memoria RAM; lo storage, d’altro canto, è un’unità da 32 GB, mentre la GPU risulta essere la Mali-T860. Il comparto fotografico è composto da due sensori, quello principale da 16 MP e quello frontale da 8 MP.

Motorola Moto M, infine esegue Android 6.0 Marshmallow come sistema operativo a bordo. Non abbiamo ulteriori dettagli sulla commercializzazione del dispositivo, tantomeno dei mercati raggiunti né del prezzo di lancio. Manca poco all’evento, ad ogni modo, e tra meno di dieci giorni potremo mettere in chiaro anche queste ultime questioni.

[amazonjs asin=”B01K4HC7UY” locale=”IT” title=”Moto G4 Play-Smartphone 5 “(4 g, Cortex-A53, RAM da 2 GB, memoria interna 16 GB, fotocamera digitale 8 Megapixel, 6 Android)”]

Ricordiamo che all’eneto dell’8 Novembre, Motorola Moto M non sarà il solo a debuttare per la compagnia cinese; lo smartphone condividerà le luci della ribalta con Lenovo Vibe P2, un altro dispositivo dedicato interamente al mercato cinese.

Non ci resta che attendere lo scorrere di quest’ultima settimana in attesa di maggiori informazioni in vista della conferenza di Lenovo.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here