Motorola Moto M svelato da un sito di vendita accessori

Ieri, vi abbiamo mostrato le immagini trapelate del Motorola Moto M. Oggi, il nuovo smartphone è stato avvistato su Skinomi, un sito di vendita accessori: si tratta di una ditta che produce cover e pellicole di protezione dello schermo dei telefoni. L’immagine del Motorola Moto M presenti sul sito, combacia perfettamente con quella trapelata ieri, dando conferma della veridicità della fonte.

Il Motorola Moto M è il primo cellulare Motorola ad avere uno scanner di impronte digitali, a cui si accede premendo un pulsante sotto la telecamera posteriore a 16MP, ed è presente una fotocamera frontale per i selfie da 5 megapixel. Il logo ‘Moto’ si trova sotto lo schermo di vetro nella facciata frontale, mentre sulla parte inferiore del coperchio posteriore, c’è il logo Motorola.

motorola-moto-m

La versione XT1662 del telefono cellulare che sarà inizialmente lanciato in Cina, sarà disponibile con applicazioni preinstallate Microsoft, come Skype, Microsoft Office e Microsoft Onedrive. Con il nome in codice di Kung Fu, il Moto M è dotato di uno schermo da 5,5 pollici con una risoluzione 1080 x 1920 (FHD). Il processore sarà un MediaTek MT6755 SoC ed avrà una CPU 2.1GHz octa-core, MP2 GPU Mali-T860. A supportare il tutto, ci saranno ben 4GB di RAM, insieme a 32 GB di memoria flash. Una batteria da 3000mAh alimenterà le prestazione dello smartphone, e uscirà di fabbrica con il sistema operativo Android 6.0.

Oltre al XT1662, che come già detto inizialmente sarà venduto solo in Cina, ci sarà un’altra versione del telefono che sarà distribuito in altri mercati asiatici. Con il telefono trapelato sul sito web di Skinomi, dovremmo vedere il Motorola Moto M svelato in un futuro non troppo lontano.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here