Motorola Moto G5, tutte le specifiche tecniche

Dopo i modelli Moto G4 dello scorso anno, Lenovo e Motorola sono pronti a sorprendere i fan del brand con i nuovi Motorola Moto G5 e la sua versione Plus.

Il sito brasiliano Tecnoblog ha trovato un “Moto G5 XT1672” elencato nel database di un importante rivenditore, al fianco di alcune delle sue principali specifiche tecniche.

Mentre il Moto G5 Plus presenta presumibilmente un display 1080p da 5,5 pollici e un processore Snapdragon 625, il Moto G5 XT1672 è più piccolo e meno potente, caratterizzato da un display 1080p da 5 pollici e una CPU Snapdragon 430. Sullo smartphone gira il sistema operativo Android 7.0 Nougat.

Il device dispone di connettività LTE, 2 GB di RAM, 32 GB di spazio di archiviazione espandibile e una batteria da 2800 mAh. La fotocamera posteriore è da 13 megapixel, mentre quella anteriore ha una risoluzione da 5 megapixel.

Purtroppo, non ci sono immagini che mostrano la versione da 5 pollici del Moto G5, ma si suppone che il suo aspetto sia molto somigliante alla versione Moto G5 Plus (presente nella foto di cui sopra). Si suppone che il nuovo Moto G5 possa essere rilasciato nel mese di marzo, non resta che attendere l’annuncio ufficiale da parte di Lenovo e Motorola.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here