Motorola Moto G5 Plus, trapelano nuove immagini e funzionalità

L’annuncio ufficiale di Lenovo del Moto G5 Plus è previsto per la fine del mese in occasione del Mobile World Congress 2017 di Barcellona. Con l’avvicinarsi dell’evento, continuano a circolare numerose indiscrezioni sul nuovo device, come la nuova foto trapelata nel web.
La foto mostra lo smartphone con una copertura di marketing in esposizione che mostra anche alcune delle sue caratteristiche tecniche: fino ad ora, si era ipotizzato che il Moto G5 Plus disponesse di un display da 5,5 pollici, ma la foto mostra chiaramente un display touch da 5,2 pollici con risoluzione fullHD (1080p), fotocamera posteriore da 12 MP, fotocamera frontale da 5 megapixel, processore octa-core da 2 GHz con chipset Qualcomm Snapdragon 625, 4GB di RAM, 32GB di memoria interna e batteria da 3.000 mAh con Turbo Power, tecnologia NFC e scanner di impronte digitali posto sulla parte anteriore sotto il display.

Il sistema operativo sarà Android 7.0 Nougat, mentre la connettività dello smartphone dovrebbe includere una porta standard microUSB (e non USB di tipo C) oltre allo standard jack audio da 3.5mm per cuffie ed auricolari.

Come accennato, sia il Moto G5 Plus, sia il modello Moto G5 saranno probabilmente annunciati in occasione del MWC 2017, previsto per il prossimo 26 febbraio e potrebbero arrivare sugli scaffali di tutto il mondo già per i primi giorni di marzo.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here