Motorola Moto G4 Plus in offerta a meno di 250 Euro

Oggi nell’angolo dedicato alle migliori offerte sulla tecnologia di Keyforweb parliamo di Moto G4 Plus, ultimo nato della casa neo acquisita da Lenovo che sbarca finalmente sul mercato con ottime caratteristiche tecniche ad un prezzo interessante.

Infatti tra le offerte più convenienti in rete troviamo quella del venditore Softprice che propone sempre Moto G4 Italia Black al prezzo di 237 Euro con spedizione inclusa nel prezzo e con garanzia pari a 2 anni.

Altra offerta arriva invece dal sito Fotodigit che propone Moto G4 Plus nella colorazione nero al prezzo di 229 Euro con spedizione a carico del destinatario al costo di 11 Euro (portando il prezzo finale a 240 Euro). La copertura della garanzia, in questo caso Italia, è di 2 anni.

Motorola Moto G4 Plus come detto in precedenza è un terminale dalle ottime specifiche che si posiziona nella fascia medio-alta del mercato. Troviamo infatti a muovere l’intero sistema un processore Qualcomm Snapdragon 617 Octa-Core a 64 bit con GPU Adreno 405 e coadiuvato da 2 GB di RAM. Inoltre abbiamo 16 GB di storage interno espandibili tramite MicroSD fino a 128 GB ed un sistema operativo aggiornato all’ultima distribuzione di Android, ovvero Marshmallow 6.0.1 . Lo schermo è di ampie dimensioni pari a 5.5 pollici con la sempre valida risoluzione Full HD. Degno di nota anche il comparto multimediale con una fotocamera posteriore da 16 Megapixel con flash LED ed f/2.2 ed una fotocamera anteriore da 5 Megapixel. Troviamo infine la connettività LTE fino a 150 MB in download e 50 in upload, Wi-Fi b/g/n, Bluetooth 4.1 ed una capiente batteria da 3000 mAh.

Di seguito i link per l’acquisto del dispositivo alle offerte indicate:

[trovaprezzi prodotto=”Motorola Moto G4 Plus”]

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here