Motorola Moto G2: ecco nuove immagini sulle presunte cover

Motorola Moto G2 sarà il prossimo smartphone Motorola, ed in rete già appaiono delle cover molto interessanti che ci mostrano un foro per la fotocamera decisamente più grande rispetto alla cover per il Moto G, dettaglio che ci fa subito pensare che il sensore fotografico del futuro Motorola potrebbe essere sicuramente più ampio e magari più performante nella cattura della luce sia diurna che notturna.

Dal fattore di forma della cover possiamo immaginare come il design di questo prossimo Motorola Moto g2 sia più o meno simile a quello dell’attuale Moto G, rimane invariato il foro per jack audio così come la presa per il jack di ricarica micro USB.

Ti consigliamo di leggere anche: Motorola Moto G2: ecco una presunta foto

Parlando invece di caratteristiche tecniche dovremmo avere per Motorola Moto G2 uno schermo da 4,7 pollici con una risoluzione HD, un processore Snapdragon 400 quad core (come per il Moto G), 1 GB di RAM e 8/16 GB di memoria interna con possibilità di espanderla tramite microSD.

Per la parte multimediale, invece dovremmo fare un leggero passo in avanti, rispetto alla precedente generazione di Motorola Moto G: la fotocamera principale dovrebbe passare dai 5 agli 8 Megapixel. Si vocifera anche una versione in dual SIM e Android L a bordo.

Cover Motorola Moto G2