Motorola Moto G Turbo Edition: uscita ad Est con novità

Per la gioia di tutti coloro che importano smartphone dall’Asia, per domani 9 dicembre è prevista l’uscita sul mercato dell’India del nuovo modello di fascia media Motorola Moto G Turbo Edition. Ma prima di verificare se è conveniente o meno acquistarlo, andiamo ad informarci sulle sue specifiche tecniche.

Motorola Moto G Turbo Edition ha un display con una diagonale di 5 pollici con una risoluzione di 720 x 1280 pixel, che dispone inoltre della protezione Gorilla Glass 3 contro urti e graffi. Inoltre il dispositivo ha la certificazione IP67 che lo rende resistente all’acqua e immune alla polvere.

Spostandoci tra la componentistica hardware troviamo un processore octa core Qualcomm Snapdragon 615 contenente una scheda video Adreno 405. Il quantitativo di memoria RAM ammonta a 2 GB, mentre lo storage interno è da 16 GB e si può espandere con una micro SD.

La fotocamera principale di Motorola Moto G Turbo Edition ha una risoluzione di 13 Megapixel e scatta ottime foto prive di rumore anche con una scarsa illuminazione, mentre la fotocamera frontale per i selfie ha una risoluzione di 5 Megapixel.

[trovaprezzi prodotto=”Motorola Moto X Play”]

Ma la novità più grande è una modalità di ricarica veloce della sua batteria da 2470 mAh chiamata Motorola Turbo Power (da qui il nome del dispositivo), che potrà essere effettuata tramite un caricabatterie apposito incluso nella confezione. Il prezzo internazionale dello smartphone da domani sarà di 283 dollari.

[trovaprezzi prodotto=”Motorola Moto G”]

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here