Motorola Moto G LTE anche con CyanogenMod 11

Motorola Moto G LTE anche con CyanogenMod 11

Il motorola Moto G LTE, che si differenzia dalla versione normale, sia per la connessione veloce LTE sia per la possibilità di aggiungere una memoria di espansione tramite lo slot microSD, è un dispositivo molto apprezzato dagli utenti Android perché offre l’ultima versione disponibile Android, offerta solamente dagli ultimi modelli Nexus ad un prezzo molto accessibile rendendolo appunto un dispositivo molto apprezzato.

Nonostante questo, ci sono alcuni utenti che apprezzano anche la possibilità di personalizzare e armeggiare con il proprio dispositivo e non accontentandosi di Android KitKat 4.4.4 preferiscono installare ROM personalizzate. Una di queste, la più popolare CyanogenMod, era attesa da tempo ed ora è disponibile per il Moto G LTE nella sua ultima versione CyanogenMod 11, anch’essa basata su Android 4.4.4 KitKat.

Al momento, però, l’attuale build di CM11 è ancora nelle sue fasi iniziali, il che significa che presenta ancora alcuni bug e problemi – a parte soffrire la poca RAM, il Moto G LTE con CyanogenMod 11 a bordo ha anche alcuni problemi con l’acquisizione del segnale GPS. Ci aspettiamo che questi piccoli inconvenienti saranno prontamente risolti abbastanza presto. Potrete scaricare la versione CyanogenMod per il vostro Moto G LTE  cliccando sul link seguente e seguendo le indicazioni del team XDA:

[button_link size=”medium” src=”http://forum.xda-developers.com/moto-g/4g-development/rom-official-cyanogenmod-11-4-4-4-moto-t2860325″]Scarica CyanogenMod 11 per Motorola Moto G LTE[/button_link]

[amazonjs asin=”B00KDG4QG0″ locale=”IT” title=”Motorola Moto G LTE Smartphone, Memoria 8 GB, Nero Italia”]