Motorola Moto G 2015 16 GB disponibile su Amazon Italia

Motorola Moto G, recente device di fascia media della casa alata, è disponibile su Amazon Italia all’interessante prezzo di 249 Euro nella versione 16 GB

Finalmente il nuovo  Motorola Moto G 2015 LTE è disponibile su Amazon Italia. Il telefono è presente in due versioni, entrambe con garanzia Italia, equipaggiate con 8 GB di memoria interna (e 1 GB di RAM) al prezzo di 202 Euro circa, mentre per la versione da 16 GB con 2 GB di RAM, che ci sentiamo di consigliare, la cifra necessaria per acquistarlo è 249 Euro. Facciamo una piccola nota a margine in quanto sia la versione da 8 che quella da 16 GB sono disponibili in colore nero, mentre per la versione bianca, l’unica variante disponibile è quella da 8 GB.

Motorola Moto G 2015 è equipaggiato con processore Qualcomm Snapdragon 410 1.2 GHz Quad-Core con GPU Adreno 306, 2 GB di memoria RAM, batteria da 2470 mAh, display da 5 pollici IPS con risoluzione HD (294 PPI), fotocamera posteriore da 13 Megapixel e frontale da 5 Megapixel. Il sistema operativo è Android nell’ultima versione Lollipop 5.1.1 .

[trovaprezzi prodotto=”Motorola Moto G 2015″]

Potrete trovare la scheda tecnica completa del telefono cliccando qui; per visionare o acquistare il device, potrete usufruire del link di seguito:

Motorola Moto G 2015 16 GB Italia

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here