Motorola Moto X Force presto disponibile all’acquisto in Italia: specifiche e prezzo

Finalmente il nuovo top di gamma della casa produttrice statunitense Motorola Moto X Force sta per fare il suo esordio in Italia con un prezzo e delle specifiche tecniche davvero interessanti. La data di uscita è prevista per il 23 novembre al prezzo di 749,99 euro, con la possibilità di acquistarlo tramite finanziamento grazie ad un’offerta in abbonamento di Vodafone. Ma andiamone subito a vedere le caratteristiche per schiarirci le idee.

Motorola Moto X Force ha uno schermo con tecnologia AMOLED dalle dimensioni di 5,4 pollici, che mostra le immagini ad una risoluzione Quad HD di 1440 x 2560 pixel, il cui vetro è protetto da realizzazione infrangibile. Nel comparto hardware c’è un processore Qualcomm Snapdragon 810, 3 GB di memoria RAM ed una memoria interna che potrà essere da 32 GB o da 64 GB espandibile a seconda della variante che si andrà ad acquistare, ma inizialmente è prevista l’immissione sul mercato solo della prima.

[trovaprezzi prodotto=”VODAFONE MOTOROLA MOTO E”]

Per quanto concerne il software, il sistema operativo installato sarà Android 5.1.1 Lollipop, che probabilmente si aggiornerà a Marshmallow in poco tempo. Per quanto riguarda la fotocamera principale di Motorola Moto X Force avremo 21 Megapixel di risoluzione, mentre per quella frontale 8 Megapixel, con una capacità della batteria di 3760 mAh e il supporto per la ricarica rapida.

[trovaprezzi prodotto=”Motorola Smartphone Moto G”]

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here