Motorola Moto E4, particolare e compatto, render video appena trapelati

Dopo avervi mostrato in un nostro precedente articolo i render del nuovo Motorola Moto Z2, ecco trapelare oggi un nuovo video render del Motorola Moto E4. Si tratta di un dispositivo di fascia più bassa che dovrebbe comunque rendere felici i possessori grazie a specifiche buone anche se non esaltanti.

Motorola Moto E4, particolare e compatto, render video appena trapelati

Il dispositivo non dovrebbe discostarsi esteticamente dagli altri prodotti della gamma, troveremo quindi un filo conduttore con l’estetica degli altri prodotti della casa. Lo schermo dovrebbe avere una dimensione di 5″ e non si dovrebbe superare la risoluzione FWVGA (854 x 480 pixel). Il processore dovrebbe essere un MediaTek, precisamente il modello MT6737M di fascia bassa. Sono attese 2 varianti per questo prodotto, entrambe però dovrebbero condividere la stessa veste estetica.

Ecco qui Motorola Moto E4 grazie a dei nuovi rumor emersi. A realizzare il video render sempre OnLeaks che si è basato sulle voci più vicine a quella che dovrebbe essere la realtà. Nella parte anteriore troviamo un vetro in 2.5D curvo che darà di certo un aiuto nel rendere il dispositivo esteticamente più appetibile. La parte posteriore molto semplice con un corpo che sembrerebbe essere in metallo. La camera posteriore è singola e posizionata nella parte alta del prodotto. Cosa pensate di questo nuovo device? Se proposto al giusto prezzo potrebbe interessarvi?

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here