Motorola Moto E 2016: appaiono in rete le specifiche

Come accaduto durante gli anni precedenti, siamo in attesa di Motorola Moto E 2016, la variante aggiornata a quest’anno dell’entry level (o meglio definirlo mid-range) dell’ex colosso americano. Si tratta di un terminale a costo decisamente ridotto, uno dei migliori per quanto riguarda il rapporto qualitĂ -prezzo e la garanzia di un supporto efficiente per i futuri aggiornamenti.

Motorola Moto E 2016

In rete, sono apparse le specifiche tecniche di quello che sembra essere il nuovo Motorola Moto E 2016 sul noto sito GFXBench; pare che la variante aggiornata del terminale sarĂ  caratterizzata da una serie di migliorie che lo pongono un passo avanti rispetto al modello dello scorso anno e in una categoria piĂ¹ elevata. Innanzitutto il device sarĂ  composto da un pannello dalla diagonale di 5 pollici con risoluzione HD (1280 x 720 pixel). Il comparto fotografico presenterĂ , con molta probabilitĂ , un sensore posto sul retro da 8 MP dotato di Flash LED ed un sensore frontale da 5 MP. Il chip che alimenterĂ  il tutto è stato identificato in un MediaTek MT6735P.

Il tutto verrĂ  affiancato da 2 GB di memoria RAM e 16 GB di storage, inoltre, il device presenterĂ  il supporto alle reti LTE. Motorola Moto E verrĂ  lanciato con Android 6.0 Lollipop ad un prezzo molto competitivo, come da tradizione Motorola, in modo da aggiudicarsi una gran fetta di utenti. Il terminale riprenderĂ  il design del modello dello scorso anno, ma la presenza della nuova release di Android ed un’esperienza utente ottimale al prezzo di vendita proposto, costituiranno i veri punti di forza di questo smartphone.

[amazonjs asin=”B00U8KSMTI” locale=”IT” title=”Motorola Moto E (2a Generazione) Smartphone, LTE, 8 GB, Nero Italia”]

Non abbiamo notizie ufficiali per quanto concerne la presentazione ufficiale di Motorola Moto E, ma abbiamo ragione di credere che questa possa avvenire nel futuro piĂ¹ prossimo. Non ci resta dunque che attendere indiscrezioni piĂ¹ precise in merito.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here