Motorola Moto E 2015 riceve l’update ad Android 6.0 Marshmallow

Qualche tempo fa è iniziato il roll-out di Android 6.0 Marshmallow per Motorola Moto E versione 2015 in India ed ecco che, dopo aver atteso un mesetto, l’aggiornamento all’ultima major release del sistema operativo mobile di Google è finalmente disponibile anche per la versione italiana del terminale.

Diversamente da quanto ci si potesse aspettare, Motorola Moto E 2015 riceverà l’update ad Android 6.0, e non alla versione 6.0.1, attraverso un aggiornamento via OTA dalle dimensioni importanti; si tratta, infatti, di installare poco più di mezzo Giga di file dedicati alla nuova release.

Motorola Moto E

Tra le novità presenti in questa nuova versione di Android, Motorola Moto E 2015, come tutti i terminali aggiornati a Marshmallow, riceverà una serie di migliorie tra cui una maggiore stabilità, fluidità e reattività del sistema ed una fra tutte la modalità Doze, ovvero il nuovo algoritmo che permette di ottimizzare la gestione dei consumi del terminale.

L’aggiornamento ad Android 6.0 Marshmallow porterà, inoltre, una serie di novità a livello grafico e di interfaccia, oltre ad integrare le ultime patch di sicurezza di Febbraio 2016. Detto ciò, comunichiamo che non c’è modo di indurre il proprio Motorola Moto E versione 2015 a ricercare l’aggiornamento e che, naturalmente, l’update in questione non arriverà nello stesso momento per tutti i terminali.

[amazonjs asin=”B00U8KSMTI” locale=”IT” title=”Motorola Moto E (2a Generazione) Smartphone, LTE, 8 GB, Nero Italia”]

Consigliamo dunque di pazientare qualche giorno, in modo tale che il vostro Motorola Moto E 2015 possa ricevere l’aggiornamento ad Android 6.0 Marshmallow.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here